Ricciola Come Cucinarla | Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture. Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi:
Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture. Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi:
Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi:
Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi: Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture.
Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture. Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi: Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto.
Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture. Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi:
Sempre fritto rigorosamente con olio di arachidi che ha un punto di fumo più alto e consente una frittura gustosa e croccante, questo piatto si presta a momenti conviviali perché è perfetto per arricchire il momento dell'aperitivo con gli amici. Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi: Alla piastra, in padella, alla griglia, al vapore e cucinata sia come antipasto che come primo e secondo piatto. Come il baccalà e la triglia, anche la gallinella si presta a sfiziose e invitanti fritture.
Ricciola Come Cucinarla: Se la ricciola si presenta a tranci o a fette, per cucinarla basterà eliminar la pelle e sciacquarla sotto l'acqua corrente.poi può essere cotta in vari modi: